Questo blog lo dedico ai folli...agli anticonformisti...ai ribelli, ai piantagrane... a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso.
Costoro non amano le regole, specie i regolamenti, e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro. Potete glorificarli o denigrarli...ma l'unica cosa che non potrete mai fare, è ignorarli.
Perchè riescono a cambiare le cose...perchè fanno progredire l'umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli, noi ne vediamo il genio. Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero.

" Gesù ha servito l'intera umanità.." - " Allora come minimo era Caposala..."

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.


mercoledì 4 aprile 2012

Quando il cibo tarda più del dovuto

Si è vero...mi sono assentata dal mio amato blog per più di un mese. Non ho nessunissima intenzione di abbandonare il mio spazio esclusivo di scleri e offese. Non ci penso nemmeno.
Le ragioni della mia assenza sono state sia personali, che lavorative. Diciamo che mi sono presa un mese di stop, di staccare da tutto quanto e pensare un po a me. Ci sono riuscita, almeno in buona parte!
Per quanto riguarda il lavoro, chi fa lo stesso mestiere, saprà che marzo è morto. E' un mese di nulla facenza totale. Lavoro pochissimo adesso.
Inoltre, il mio stop coincide anche con gravi crisi all'interno del ristorante e con cambi decisivi all'interno dell'organigramma, che avverranno nel giro di 30 / 60 giorni.
Immaginerete dunque, che la mia priorità è stata pensare a come tirare avanti, e non a ricordarmi gli scazzi dei clienti.
In ogni modo, siamo ad Aprile, ora il lavoro ricomincerà a circolare, inizieranno cresime, battesimi, comunioni e lì ne avrò da dire. E poi arriverà la stagione estiva.
Purtroppo, meno lavoro e meno scrivo.
Perciò, non è un addio...ma solo un " a presto".

Col Moschin.

3 commenti:

Nick ha detto...

E vero il periodo non e un granchè ... Ma riprendera con la bella stagione speriamo...
Tu non tienici sempre informati che è un piacere leggere...
Bye Bye

il cameriere errante ha detto...

ma che fine hai fatto?...stanca di ascoltare clienti imbecilli?...ciao..ciao..

Anonimo ha detto...

Quando torni? :(