Questo blog lo dedico ai folli...agli anticonformisti...ai ribelli, ai piantagrane... a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso.
Costoro non amano le regole, specie i regolamenti, e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro. Potete glorificarli o denigrarli...ma l'unica cosa che non potrete mai fare, è ignorarli.
Perchè riescono a cambiare le cose...perchè fanno progredire l'umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli, noi ne vediamo il genio. Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero.

" Gesù ha servito l'intera umanità.." - " Allora come minimo era Caposala..."

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.


mercoledì 22 febbraio 2012

Pillole fuori menù

Prologo: Io sono la barista.

Cliente: " Signorina, quest'olio piccante picca troppo"
{ Ma va, brutto imbecille. E io che pensavo gli avessero dato sto nome così...perchè non avevano niente da fare..}
Io: " Per forza Signora. Ce ne ha messo mezza bottiglietta...



Cliente: " Signorina, questa pizza è bruciata sotto..."
{ Che sbadata che sono Signora...Il fatto è che mentre tenevo l'accendino sotto al forno per cuocere le pizze mi sono distratta un secondo et voilà. L'ho cotta troppo...}
Io: " Capita anche ai migliori Signora.



Cliente: " Signorina nella salsa ai quattro formaggi quanti tipi di formaggi ci sono?
{Ma una volta alle elementari non insegnavano a contare?}
Io: " In alcune salse solo uno Signora. In altre anche 7 o 8. Dipende "


Cliente: " Signorina mi scusi. Ma questo antipasto qui ( Il più grande..quello per due persone ) più o meno, quanto impega la cucina per farlo?
< Sabato sera pieno fino al midollo >
Io: " Ma....visto la gente che c'è, visto il pienone, non più di cinque minuti "
< dopo 10 minuti >
Cliente: " Mi scusi Signorina eh...ma per quell'antipasto...Mi aveva detto non ci avrebbero messo più di cinque minuti "
Io: " E lei c'ha creduto Signora?"

Cliente: " Signorina mi scusi. Ci potrebbe togliere i bicchieri in più dal tavolo? Sa..Può essere che i bambini li facciano cadere.."
{ Tu a casa tua mangi dalle mani e bevi dalla bottiglia perchè sennò i bambini ti rompono piatti e bicchieri? }
Io: " Quattro bicchieri in meno da lavare, Signora..."


3 commenti:

il cameriere errante ha detto...

SCUSA MA NON RIESCO A LEGGER IL TUO BLOG è TUTTO NERO!COME FACCIO A COPIARE LE TUE IDEE ALTRIMENTI?:-)

Pecora Nera ha detto...

Oddio come tutto nero? O_O Forse con IE che non è più sopportato da Blogger.

IE da problemi...Usate Chrome o Mozilla!

il cameriere errante ha detto...

ok risolto..il tuo blog è sempre un piacere da leggere,,ciao e grazie