Questo blog lo dedico ai folli...agli anticonformisti...ai ribelli, ai piantagrane... a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso.
Costoro non amano le regole, specie i regolamenti, e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro. Potete glorificarli o denigrarli...ma l'unica cosa che non potrete mai fare, è ignorarli.
Perchè riescono a cambiare le cose...perchè fanno progredire l'umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli, noi ne vediamo il genio. Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero.

" Gesù ha servito l'intera umanità.." - " Allora come minimo era Caposala..."

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.


sabato 4 febbraio 2012

Il vuoto di memoria della scrittrice

Mettersi sul pc a quest'ora è una cosa che solo un cameriere può fare. Purtroppo fuori nevica...è da tre giorni che nevica, le strade sono ghiacciate, e io ho appena appreso che domani i 200 che avevano prenotato un veglione in discoteca hanno rimandato.
Bene no?
Molto probabilmente quindi, domani non si batte la fiacca. Domani come per i prossimi trenta giorni, visto che siamo nel bel mezzo del periodo "nonfacciamouncazzo" classico dei ristoranti. Basta dire che oggi, venerdì, non lavorando, ho avuto tempo di farmi venire il lampo di genio di stampo informatico e smontare letteralmente tutta la grafica del mio adorato blog. Il risultato è stato un pasticcio non indifferente, e ho dovuto imprecare in aramaico per farlo tornare come prima.
Se lavoravo era meglio.


Comunque stasera sono in vena di pettegolezzi. ( Si è questo il bello di avere un blog anonimo. Che puoi dire qualsiasi cosa, nessuna sa chi sei e nessuno arriverà mai al tuo blog. E l'unica persona che lavora con me e sa di questo blog, so che non parlerà :D )
Insomma dicevo...di solito adibisco il blog a fatti accaduti, a scazzi, a litigate. Purtroppo però,  non lavorando, non ho nemmeno scazzi in serbo da scrivere. In fondo il blog si chiama "memorie di una cameriera" e le memorie comprendono tutto, anche i vuoti di argomenti.
Su cosa spettegolo?
Punto primo: Non c'è, e dico che non c'è, un blog simile al mio! O.o Ma è vero. A livello di scleri, di esaurimento, di parolacce, di odio per i ristoranti. Non c'è!! Se non altro mi consolo col fatto che è un blog unico. Sti cazzi...
Punto secondo: Ho la vaga impressione che quello che scrivo non freghi un cazzo a nessuno. E ancora..sti cazzi
Punto terzo: Il clima al lavoro, da quello che so, è da tagliarsi le vene. E io ci metterò piede solo domani.
Punto quattro: Mi sto scervellando per ricordare qualche aneddoto che non ho ancora raccontato, per cause di alzheimer precoce. Nonostante tutto, non me ne ricordo. Penso solo alla mia creatura ( il blog). Si è vero, me la tiro da morire. Però che ci devo fare? E' nato con amore <3.

Nonostante i miei vuoti di memoria, e nonostante il mio primo post veramente a cazzo ha ricominciato a nevicare.... Per la cronaca.

4 commenti:

il cameriere errante ha detto...

HAI ANCHE TU LA SENSAZIONE CHE QUELLO CHE SCRIVI NON INTERESSI A NESSUNO?...IDEM...

Pocepollina ha detto...

non è vero!!!!!! io leggo!!!!! :-)

Pecora Nera ha detto...

Giusy, sei una boccata di sollievo !!! ^^

Pocepollina ha detto...

Ma grazie :-)
Vedi, torno anche a vedere se hai risposto :-D