Questo blog lo dedico ai folli...agli anticonformisti...ai ribelli, ai piantagrane... a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso.
Costoro non amano le regole, specie i regolamenti, e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro. Potete glorificarli o denigrarli...ma l'unica cosa che non potrete mai fare, è ignorarli.
Perchè riescono a cambiare le cose...perchè fanno progredire l'umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli, noi ne vediamo il genio. Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero.

" Gesù ha servito l'intera umanità.." - " Allora come minimo era Caposala..."

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.


mercoledì 1 febbraio 2012

Punto informazioni

Si apre la porta. Non che senta il cigolio dei cardini, bensì la ventata di aria gelida che mi arriva. Quattro ragazzi. Occhiano la sala e io mugugno { Ma che c'avranno da guarda? }
" Ciao ragazzi..."
Una ragazza si gira. Mi guarda. Si avvicina al bancone
Lei: " Ciao..Senti, io vorrei mangiare la pizza "
Io: < resta basita per un attimo. Poi la guardo. E' straniera. Decido di infierire > E io vorrei una carbonara. Ma sai...sto lavorando per voi... < stizzita, sforzo un sorriso. Poi bofonchio e chiamo il cameriere. Per mia sfortuna becco il più stizzito >
Io: " Oh...mi accomodi questi ragazzi..." { Vogliono mangiare la pizza } < ripeto a bassa voce, rimuginando come una mucca >
Cameriere: " Ciao ragazzi. Quanti siete?"
Lei: " Quattro. Io Vorrei mangiare la pizza "
Cameriere: " Per me puoi mangià anche il filetto. Io basta che so quanti siete. "
Lei: < rimane di sasso >


Come riconoscere chi non sa stare al mondo con quattro parole...


Nessun commento: