Questo blog lo dedico ai folli...agli anticonformisti...ai ribelli, ai piantagrane... a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso.
Costoro non amano le regole, specie i regolamenti, e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro. Potete glorificarli o denigrarli...ma l'unica cosa che non potrete mai fare, è ignorarli.
Perchè riescono a cambiare le cose...perchè fanno progredire l'umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli, noi ne vediamo il genio. Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero.

" Gesù ha servito l'intera umanità.." - " Allora come minimo era Caposala..."

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.


mercoledì 14 dicembre 2011

L'utilità di questo blog

Ok, mi presento.
Sono una ragazza di 23 anni, nome in codice Col moschin, ( 9° Reggimento d'Assalto Paracadutisti)
Non sono una fanatica militare, seppur mio papà fosse uno di loro, solo che questo nome mi è stato appoppiato da un cliente del ristorante dove lavoro, in un sabato d'estate, caotico come una tangenziale e caldo come un brodo. Trecento persone in sala, 3 cameriere, fra cui io, a cui mancavano davvero le strisce nere nella guancia per sembrare perfetti assaltatori.
Quel nome rimane fino ad oggi.

Dunque dicevo, 23 anni, femmina, Col moschin. Diplomata in lingue, ottimi voti, figlia unica, felicemente fidanzata, ma con un lavoro che fa schifo. Si...la cameriera/barista.
E' circa un anno e mezzo che mi arrovello il fegato, con gente maleducata, vecchie snob, bambini chiassosi ( Adoro i bambini eh...ma odio i genitori che li viziano troppo), ragazzi sfacciati e arroganti. Un anno di mezzo in cui io, quando stacco divento una bestia. Il blog nasce per esorcizzare tutto questo.

Già io di mio non sono un agnellino: Aggressiva tendente al comico, sfacciata tendente al minaccioso, gentile e adatta al pubblico fin quando non mi fa girare le palle ( dunque, fate due conti), il cliente ha sempre ragione, quando io non ho ragione, adatta ad un lavoro dove se ho ragione LO POSSO DIRE, e non tacere ( dunque, non adatta al ristorante).
Il blog nasce dunque come unico sfogo, incazzato, vendicativo comico o quel che volete. Nasce per quello. So che c'è gente che porterebbe volentieri del guttalax con sè, e coloro sicuramente fanno questo lavoro. E ancora più sicuramente troveranno una o più frasi veritiere qua dentro, circostanze simili, rabbie simili et similia.

Se anche voi siete stufi della gente, dei loro vizi, di questo lavoro ma VI TOCCA FARLO, non vi resta che esorcizzarlo. Io ci ho provato così. E se ci volete provare pure voi, siete i benvenuti.

Col moschin.



Nessun commento: